• Luce running RUN LIGHT
  • Luce running RUN LIGHT
  • Luce running RUN LIGHT
  • Luce running RUN LIGHT
  • Luce running RUN LIGHT
  • Luce running RUN LIGHT
  • Luce running RUN LIGHT
  • Luce running RUN LIGHT
  • Luce running RUN LIGHT
  • Luce running RUN LIGHT
  • Luce running RUN LIGHT
  • Luce running RUN LIGHT
  • Luce running RUN LIGHT
  • Luce running RUN LIGHT
  • Luce running RUN LIGHT
  • Luce running RUN LIGHT
  • Luce running RUN LIGHT

Luce running RUN LIGHT

Cod :
8283426
Le plus produit
La Run Light illumina perfettamente i 20 metri davanti al runner, per permettergli di vedere dove mette i piedi e per evitare gli ostacoli che potrebbero disturbare la corsa.
39,95 €*
Eco participation
0,12 €

Gli specificità di run light

Illumina perfettamente davanti al runner

Il fascio di luce illumina perfettamente i 20 metri davanti al runner, i 5 metri di larghezza per permettergli di vedere dove mette i piedi e per evitare gli ostacoli.

I vantaggi della Run Light rispetto a una lampada frontale

Il Run Light, l'innovazione di Kalenji, è una lampada da posizionare sul petto per sostituire o integrare una lampada frontale. La sua posizione permette di fare luce dai piedi del corridore fino a 20 metri davanti a lui, contrariamente alle lampade frontali che hanno invece la tendenza a illuminare in lontananza. Inoltre, la run light apporta un migliore comfort, posizionata all'altezza del plesso non si muove come una lampada frontale, che può stringere la testa, scivolare sul viso, tenere caldo e perfino modificare la posizione della testa.

3 modalità di regolazione dell'intensità luminosa per tutte le situazioni

Contrariamente ai Watt che indicano il consumo energetico, i Lumen permettono di misurare l'intensità luminosa. Di seguito le modalità proposte: 
 

1) 90 Lumen: adatta alle vostre uscite cittadine con illuminazione pubblica (5 ore di autonomia a 90 lm con carica completa + 1h a 70 lumen)

2) 180 Lumen: ideale per gli ambienti poco illuminati (3 ore di autonomia a 180lm con carica completa + 1h a 70 lm)

3) 250 Lumen: consigliata per le vostre uscite nell'oscurità totale (2 ore d’autonomia a 250lm con carica completa + 1h a 70 lm)

(NB: Possibilità di aggiungere una batteria supplementare per aumentare l’autonomia)

 

 

Facile da caricare e ricaricare

Mettere la batteria in carica (su una presa o tramite cavo USB sul computer) per 5 ore per avere il 100% d’autonomia. 

 

Verifica il caricamento in un colpo d'occhio

Indicatori luminosi posti dietro la batteria del runlight per conoscere lo stato di carica: 3 luci = completamente carica, 2 luci = carica 2/3 e 1 luce = carica 1/3.

Si posiziona facilmente sul torace

Il faro del runlight si posizione sul torace, la batteria sulla schiena, la cinghia verticale si posiziona sulla spalla destra. Il dispositivo si aggancia lateralmente e la cintura si regola facilmente scorrendo il passante di plastica. 

Prodotti vantaggi

Portata
I fasci luminosi illuminano perfettamente il percorso davanti al runner (0-20m).
Potenza
3 modalità: 250 lumen, 180 lm, 90 lm. Modalità economica automatica: 70lm.
Autonomia
2 h > 250 lm / 5h > 90 lm. Possibilità di collegare una batteria supplementare.
Visibilità
3 LED lampeggianti dietro alla batteria.

Le sue caratteristiche

Composition
LED + batteria al litio.
Conçu pour
il runner che vuole illuminare il percorso davanti a sé al buio.
Garantie
2 anni

Consigli

Conseils d'entretien
5 ore per caricare la batteria (cavo micro-USB incluso). Possibilità di collegare qualunque batteria supplementare con micro-USB.
Conseils de stockage
Per una maggiore durata della batteria, caricarla almeno una volta ogni 6 mesi.
Restriction d'usage
Prodotto adatto solo per il running (non efficace in bici!).

Informazioni complementari

LED classe 2
Attenzione, questo prodotto può emettere raggi luminosi pericolosi. Non guardare direttamente la lampada quando è accesa. Potrebbe essere pericoloso per gli occhi. Prodotto testato conformemente alla norma EN62471.
Durata
500 cicli di caricamento/scaricamento.
Peso
200 grammi.

Opinione utilizzatori

Ripartizioni delle note
Opinione favorevole giudicata la più utile
Prodotto molto buono, si può ancora migliorare 29 Set 2014 Validissima alternativa alla torcia frontale Elastico migliorabile, non adatta ai trail

Fa quello per cui è venduta in maniera molto buona: illumina perfettamente ed è una pratica alternativa per chi, come me, non ama a torcia frontale soprattutto per i lavori "veloci". Rivedrei gli elastici, in particolare li allargherei in modo che questi non si attorciglino quando si cerca di indossare la lampada.
Sconsigliabile a chi ha bisogno di una torcia per i trail: il fascio non è orientabile, e segue le oscillazioni del corpo. Per i praticanti di questa disciplina l'unica scelta possibile è la frontale.

Opinione critica giudicata la più utile
Non utilizzabile sotto l'acqua! 22 Gen 2015 - -

Aperta la confezione, il prodotto è ottimo e ben fatto. L'unico problema è che nelle istruzioni c'è scrttdi non utilizzare sotto l'acqu! Non ne ll'acqua, ovviamente, ma non ha nessun tipo di resistenza all'acqua in generale. Vusto che dovrebbe servire in inverno xon le giornate corte, d'inverno spesso piove o inizia a piovere mentre stai correndo, mi sembta un completo paradosso proporre un prodotto con queste caratteristiche. Ho chiamato in negozio per sentire se c'erano delle protezioni aggiyntive a pagamento! Niente! Ah! Sul sito, nella scheda prodotto, non c'è scritta questa grossa mancanza! Dovrebbe essere evidenziato. Lo restituirò senza averlo nemmeno provato!

Risposta della marca :

Gentile Sig.re Paolo,
la ringrazio per la sua recensione. In merito alle sue perplessità posso rassicurarla sul fatto che la Run Light Kalenji può essere utilizzata sotto alla pioggia poichè è stata provata dai nostri tester Kalenji in tali condizioni climatiche. Ciò che non è possibile è : immergerla e/o lavarla sotto ad un getto d'acqua (la pressione dell'acqua in tal caso è maggiore rispetto a quella della pioggia e si infiltrerebbe).
Tale prodotto ha comunque una garanzia di 2 anni , inoltre se non sarà soddisfatto della sua funzionalità, Decathlon le consente di poterlo sostituire entro 30 giorni dalla data d'acquisto  (100 giorni se possessore di Carta Decathlon) conservando una qualsiasi prova d'acquisto (scontrino, velina pos, estratto conto, passaggio Carta Decathlon)

Spero di esserle stata utile,
le auguro un buon fine settimana
Caterina Saccardo Esperta Newfeel e Kalenji Decathlon Torri di Quartesolo

INIZIO PAGINA